ToroGum: il Chewing Gum per Potenziare l’Erezione

Torogum è un integratore ideato dall’azienda italiana Aloha Lab, azienda leader nella produzione dei prodotti per il benessere del corpo e contenenti principi attivi naturali. È venduto sotto forma di chewing gum ed è un prodotto destinato agli uomini per combattere l’impotenza, per mantenere l’erezione più a lungo e avere un rapporto sessuale soddisfacente. Il prodotto, completamente naturale, dovrà essere masticato prima del rapporto sessuale.

I disturbi di carattere sessuale sono spesso sottovalutati ma col tempo causano disagio, situazioni imbarazzanti, compromettono il rapporto di coppia e i rapporti sessuali in generale. Se il sesso non è soddisfacente, le erezioni difficili da avere e mantenere o c’è un calo del desiderio sessuale. Torogum può aiutare a combattere parzialmente o totalmente, sia che tali problemi derivino da ansia o stress, sia che dipendano da disfunzione del sistema uro-genitale.

Ingredienti e Composizione

Torogum è un prodotto 100% naturale che aiuta a combattere l’impotenza e i problemi a letto.

Tra i suoi ingredienti principali troviamo la maca, una radice di una pianta tipica delle zone andine tradizionalmente impiegata per migliorare la fertilità maschile e le prestazioni sessuali. Troviamo poi il tribulus terrestris, ossia una pianta in grado di stimolare la produzione di androgeni, gli ormoni sessuali maschili che regolano la libido e l’attività sessuale. E l’arginina-L, un amminoacido essenziale per il benessere completo del corpo, che migliora la circolazione del sangue e aiuta quindi a mantenere l’erezione più a lungo, essendo l’erezione causata dal massimo afflusso di sangue a livello del pene e poi lo zinco citrato, che oltre a sostenere il sistema immunitario, aiuta l’uomo nelle prestazioni sessuali e ne migliora la qualità.

Torogum funziona ingredienti opinioni
Scopri come favorire l’erezione con Torogum

Benefici e Proprietà

Torogum nasce con l’idea di aiutare l’uomo nelle prestazioni sessuali, aumentando la libido, migliorando l’erezione e soprattutto sostenendola più a lungo, in modo tale da poter avere un rapporto sessuale esaustivo e soddisfare se stessi e il proprio partner. I forum del settore, raccogliendo le recensioni vere di chi lo ha provato e detto che funziona, lo considerano un alleato ideale per il benessere dell’uomo, sia fisico che psicologico, dato che aiuta a combattere anche quel senso di insoddisfazione e disagio che possono essere legati all’impotenza.

Torogum migliora inoltre il rapporto di coppia, che un’attività sessuale non soddisfacente può alterare ed infatti sono proprio le donne ad acquistarlo per i propri uomini. Questo integratore, aumentando anche la produzione di testosterone, l’ormone sessuale maschile responsabile della sua fertilità e dei caratteri sessuali secondari, stimola la produzione di spermatozoi e aiuta a contrastare l’infertilità. Chi lo ha provato ha notato grandi differenze tra prima e dopo l’assunzione e per questo si è mostrato molto soddisfatto dell’acquisto.

Scheda Prodotto

Sito Ufficialehttps://flamyfox.com/
Prezzo49,90 euro (anzichè 99,80 euro – 50% di SCONTO)
Modalità d’usoMasticare per almeno 10 minuti
Confezionamento30 chewing gum
Condizione di conservazioneTenere al riparo da fonti luminose e di calore
FormulazioneChewing gum

Controindicazioni

Non sono note ad oggi reali controindicazioni, essendo Torogum un prodotto completamente naturale e contenendo elementi che si assumono anche normalmente con la dieta. Ciò non esclude però che si può andare incontro a qualche effetto collaterale, più o meno grave, su base allergica e totalmente personali, per cui è bene accertarsi di non essere allergici o intolleranti agli ingredienti contenuti, per evitare eventuali reazioni avverse. Andrebbe inoltre evitato in minori di diciotto anni, in partner di donne incinte e in soggetti con particolari morbilità, per le quali assumono altri farmaci che potrebbero interferire e reagire con questo integratore.

Posologia: Come funziona

Torogum è prodotto e commercializzato sotto forma di chewing gum, che va masticato per almeno una decina di minuti, prima di avere un rapporto sessuale: è necessario del tempo affinchè gli ingredienti che lo compongono vengano rilasciati, entrino in circolo ed esplichino la propria azione. La dose massima tollerata sono quattro chewing gum al giorno, questa dose che non va mai superata, e i risultati sono l’aumento della potenza sessuale e il miglioramento della qualità dell’erezione, oltre che un allungamento del pene in qualche caso.

Recensioni e Opinioni

Le opinioni degli uomini che lo hanno provato e si sono attenuti alle indicazioni dell’azienda produttrice, in merito alla posologia, cioè alle dosi e ai tempi di assunzione, sono completamente positive e in qualche caso è stato notato anche un allungamento del pene di qualche centimetro. Dalle recensioni positive emerge che è stata molto apprezzata la comodità della formula, essendo un chewing gum, può essere assunto anche fuori casa, mantenendo la massima discrezione ed essendo un prodotto del tutto naturale e senza particolari reazioni avverse. Non ci sono recensioni negative degne di nota.

Torogum recensioni prezzo amazon in farmacia
Torogum: il tuo alleato a letto

Dove si compra? Prezzo in farmacia

Torogum non è attualmente disponibile in farmacia, nè lo si può acquistare online su siti generici come Amazon, ma è disponibile solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Attualmente lo si può acquistare in offerta 2×1: due confezioni hanno al momento un prezzo di 49,90 euro, invece che 99,80 euro (acquistando due confezioni quindi è come se una fosse in regalo), oppure quattro confezioni sono vendute attualmente al prezzo di 79,90 euro, anziché 199,60 euro, pagando quindi ciascuna confezione 19.97 euro o ancora, sei confezioni sono al prezzo di 99,90 euro, invece che 299,40 euro, pagando di fatto ogni confezione al prezzo di 16,65 euro e rappresentando quindi la migliore offerta disponibile.

Per acquistare Torogum bisogna collegarsi al sito ufficiale e compilare il modulo di ordinazione che si trova in fondo alla pagina, inserendo i propri dati, quindi nome, cognome, indirizzo e numero di telefono, e selezionando poi la quantità e l’offerta che si vuole scegliere; successivamente il servizio clienti dell’azienda vi contatterà per la conferma dell’ordine e dei dati inseriti. Le spese di spedizione sono a carico dell’azienda, non si avrà quindi un aumento di prezzo e il pagamento avverrà comodamente al momento della consegna, in contrassegno, e la spedizione richiederà circa 24-48 ore lavorative dal momento della conferma dell’ordine.

Conclusioni

In conclusione, il chewing gum Torogum aiuta a combattere l’impotenza e tutti i problemi di natura sessuale, compresa l’infertilità, è comodo e pratico, perché essendo un chewing gum deve semplicemente essere masticato ed è possibile assumerlo con facilità anche fuori casa, senza acqua, migliora le prestazioni sessuali e aiuta a migliorare l’umore e ad aumentare l’autostima, permettendo di avere prestazioni sessuali migliori.

Domande Frequenti

Cos’è Torogum e a cosa serve?

Torogum è un integratore ideato dall’azienda italiana Aloha Lab, venduto sotto forma di chewing gum e destinato agli uomini per combattere l’impotenza, mantenere l’erezione più a lungo e avere un rapporto sessuale soddisfacente. Il prodotto è completamente naturale e aiuta a migliorare le prestazioni sessuali, aumentando la libido, la qualità dell’erezione e la fertilità.

Quali sono gli ingredienti di Torogum?

Tra gli ingredienti principali di Torogum troviamo la maca, il tribulus terrestris, l’arginina-L e lo zinco citrato, tutti componenti naturali che aiutano a favorire l’erezione e migliorare le prestazioni sessuali.

Torogum ha controindicazioni?

Non sono note controindicazioni particolari per l’uso di Torogum, ma è sempre consigliabile accertarsi di non essere allergici o intolleranti agli ingredienti contenuti, per evitare eventuali reazioni avverse. Inoltre, il prodotto dovrebbe essere evitato da minori di diciotto anni, partner di donne incinte e soggetti con particolari patologie o che assumono farmaci che potrebbero interferire con l’integratore.

Come si assume Torogum?

Torogum viene commercializzato sotto forma di chewing gum, che deve essere masticato per almeno 10 minuti prima di avere un rapporto sessuale. La dose massima tollerata sono quattro chewing gum al giorno, e i risultati si manifestano in un aumento della potenza sessuale e del tempo di mantenimento dell’erezione.

Dove posso acquistare Torogum e a quale prezzo?

Attualmente, Torogum non è disponibile in farmacia né su siti generici come Amazon, ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Il prodotto può essere acquistato in diverse offerte, tra cui l’offerta 2×1 a 49,90 euro per due confezioni, oppure quattro confezioni a 79,90 euro, oppure sei confezioni a 99,90 euro. Le spese di spedizione sono a carico dell’azienda e il pagamento avverrà in contrassegno al momento della consegna, che avverrà in circa 24-48 ore lavorative dalla conferma dell’ordine.

L’uso di integratori non va inteso come sostituto di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 6 Media: 3.8]

Lascia un commento