Sono davvero tanti i fattori che possono incidere non soltanto sull’aspetto estetico, ma anche sul benessere della pelle: basti pensare all’impatto eccessivo con le radiazioni solari, all’influenza degli inquinanti ambientali e all’inevitabile invecchiamento delle cellule epidermiche. L’insieme di tutti questi fattori contribuisce a provocare un progressivo deterioramento a livello cutaneo già a partire dai 30-35 anni, un’età in cui la maggior parte delle donne non prende ancora seriamente in considerazione simili problematiche.
In realtà sarebbe buona norma incominciare fin dalla giovinezza a seguire un’adeguata beauty routine, comprendente soprattutto l’applicazione di una crema protettiva, ideale per qualsiasi skin-care quotidiana. Tutti i giorni, infatti, la pelle del viso viene sottoposta a numerosi stress, chimici e fisici, che potrebbero provocare l’insorgenza di inestetismi e criticità funzionali anche molto evidenti e che, se non affrontate nel modo giusto, peggiorano rapidamente.
Age Restart è una crema 100% naturale che, in un’unica formulazione, è in grado di minimizzare le rughe d’espressione, di levigare la superficie cutanea e di rendere l’epidermide più compatta, luminosa ed elastica.
Ingredienti e Composizione
Age Restart è una crema dalla composizione naturale che funziona in maniera ottimale proprio perché dotata della massima compatibilità fisiologica con le cellule epidermiche del volto, che sono quelle più esposte agli stress ambientali e climatici.
Anche se gli strati cutanei del viso sono soggetti a un rapido turn-over profondo derivante dall’intensa replicazione della zona germinativa, tuttavia gli elementi morti tendono a depositarsi in superficie formando una sorta di barriera che impedisce alla pelle di respirare liberamente. Di conseguenza si vengono a creare i presupposti per innescare lo stress ossidativo, che è una delle principali cause dell’invecchiamento cutaneo. Age Restart si pone l’obiettivo di svolgere un’attività sinergica responsabile non soltanto del miglioramento estetico, ma anche di quello metabolico, valorizzando la respirazione e potenziando l’eliminazione delle tossine endogene ed esogene.
Gli ingredienti di questa crema sono soltanto tre: acido ialuronico, burro di karité purissimo e connettivina, dalla cui associazione deriva a sua elevata efficacia su tutti i tipi di epidermide, anche se sensibile e irritata.
L’acido ialuronico è un composto organico che l’organismo umano produce normalmente, ma che, col passare degli anni, tende a diminuire, causando un insieme di conseguenze, tra cui la perdita di tonicità cutanea, l’inaridimento e la secchezza della pelle. Si tratta di un efficace anti-ossidante biologico in grado di svolgere una duplice azione, in quanto da un lato ostacola lo stress ossidativo, e d’altro lato elimina i radicali liberi circolanti. Per mantenere la pelle tonica, elastica e luminosa, la sua concentrazione deve mantenersi sempre sopra alla soglia minima di tolleranza, una condizione che, soprattutto dopo una certa età, non è più possibile. Ecco perché diventa necessario integrare la sua percentuale con l’applicazione di cosmetici adatti, come appunto Age Restart, la cui formula è ricca di questa importante molecola naturale.
Il burro di karité è un composto vegetale che viene estratto in purezza dai semi della pianta e che, senza subire nessuna modificazione, entra a far parte della formulazione esclusiva (e brevettata) della crema in questione. Dopo essere stato rapidamente assorbito, esso penetra in profondità e incomincia fin da subito a incentivare la moltiplicazione cellulare dello strato germinativo, consentendo alle cellule nuove di salire in superficie per sostituire quelle ormai invecchiate. Tra le azioni più efficaci del burro di karité vi è quella lenitiva (anti-arrossamento), nutriente (grazie all’elevata quantità di acidi grassi insaturi in esso contenuti) ed emolliente (ottenuta dalla notevole concentrazione di principi attivi naturali).
La connettivina è un altro elemento naturale che rispetta al 100% la struttura del derma, di cui contribuisce a potenziare la tonicità, l’elasticità e la rigenerazione strutturale. Il suo impiego, utilizzato soprattutto nel settore della dermocosmesi, rende questo prodotto la scelta ideale per chi soffre di inestetismi provocati dall’età e anche per chi ha subito i disastrosi attacchi delle radiazioni ultraviolette.
La vitamina A, la vitamina E e una vasta gamma di oli essenziali completano la composizione di Age Restart, una crema che è stata stata progettata per svolgere un compito ristrutturante dell’epidermide e per valorizzarne l’aspetto ottimizzando il suo funzionamento.
Crema Age Restart: Benefici e Proprietà
Uno dei principali vantaggi della crema viso Age Restart si collega alla sua formulazione con una texture leggera e delicata, che si può stendere sulla pelle con facilità e che viene assorbita molto rapidamente senza lasciare traccia. L’epidermide viene dunque nutrita, idratata, tonificata ed elasticizzata, ma senza essere appesantita né unta e pertanto può affrontare qualsiasi applicazione di make-up.
Si tratta di un cosmetico da applicare in tutte le stagioni in quanto riesce a garantire un eccellente boost d’idratazione, rallentando i processi d’invecchiamento (effetto anti-age) e stimolando la rigenerazione endogena.
Tra i più evidenti benefici osservati e riportati anche sui forum di numerosi siti di bellezza c’é anche un effetto lifting, che fa apparire i tessuti levigati e distesi, eliminando le discromie e le criticità cutanee (come le macchie scure tipiche dell’invecchiamento). Un altro benefico effetto è rimpolpare (in modo ben bilanciato e quindi senza esagerazione) il contorno labbra e il contorno occhi, zone tradizionalmente più a rischio.
Dopo un’adeguata detersione della pelle del volto, nella beauty routine di mattino e sera è opportuno procedere all’applicazione di questo cosmetico con un accurato massaggio circolare, soffermandosi maggiormente sulle zone più deteriorate. Age Restart è una crema estremamente versatile che può essere utilizzata sia da sola che come base per qualsiasi tipo di fondotinta (solido, liquido oppure compatto), ma anche per cipria e blush. Il suo impiego si è rivelato perfetto sia per un pubblico femminile (per migliorare la resa del make-up) che maschile (per contrastare rossori e irritazioni derivanti dalla rasatura).
La sua texture non lascia tracce di grasso, ma viene assorbita rapidamente e raggiunge in pochi secondi gli strati germinativi profondi per incominciare a stimolarne la rigenerazione. Inoltre, grazie alla sua esclusiva formulazione, Age Restart consente anche di regolare la produzione endogena di sebo, contrastando dunque la comparsa di punti neri, foruncoli e comedoni.
Scheda Prodotto
Sito Ufficiale | https://affiliatenetwork.link/landing/ntm/agerestart_2x49 |
Prezzo | 49,99 euro (OFFERTA 2×1) |
Modalità d’uso | Applicare una noce di crema sul viso, massaggiando delicatamente |
Confezionamento | Verificare sul sito ufficiale |
Condizione di conservazione | Tenere al riparo da fonti luminose e di calore |
Formulazione | Crema |
Come si usa Age Restart
Usare correttamente Age Restart consente di apprezzare un aspetto dell’epidermide decisamente differente prima e dopo la sua applicazione. Bisogna dapprima detergere la pelle del viso e poi applicare una noce di crema sulla zona cutanea interessata (fronte, mento e guance) procedendo con un massaggio delicato e circolare dal centro verso la periferia e senza interrompersi fino al completo assorbimento.
È consigliabile applicare la crema al mattino e alla sera, prima di coricarsi, in modo tale da permettere ai sui principi attivi di svolgere la loro azione anti-ossidante durante le ore notturne. Presupposto fondamentale per ottenere una resa ottimale è di calibrare bene il dosaggio, senza eccedere nella quantità di prodotto.
Recensioni e Opinioni
In rete sono disponibili numerose recensioni vere scritta da consumatori che hanno utilizzato con successo Age Restart e che hanno apprezzato la sua efficacia ristrutturante sulla pelle e l’effettivo miglioramento dell’epidermide (già visibile dopo poco tempo). Non si notano particolari recensioni negative, poiché questo cosmetico si caratterizza per un’ottima bio-compatibilità con la pelle e per una rapida disponibilità dei suoi elementi naturali.
Le consumatrici che hanno condiviso recensioni positive e opinioni in merito a questa crema, apprezzano soprattutto gli effetti estetici e funzionali del prodotto, mentre i consumatori sottolineano l’efficacia lenitiva su pelli irritate e arrossate. Complessivamente gli acquirenti sono molto soddisfatti anche del prezzo, che attualmente prevede uno sconto del 50%, dato che è in corso un’offerta speciale “2×1”.
Age Restart: Prezzo in Farmacia, Dove si Compra
Per tutelare la clientela ed eliminare qualsiasi rischio di truffa, l’azienda produttrice di Age Restart ha deciso di vendere il prodotto (che non è disponibile in farmacia né su Amazon) soltanto tramite il sito ufficiale.
La crema Age Restart viene venduta al prezzo di 49,99 euro per 2 confezioni grazie all’offerta 2×1 in corso. Questo significa che è possibile acquistare due confezioni di crema al prezzo di una, con uno sconto del 50%.
Per acquistare Age Restart, basta visitare il sito ufficiale del produttore e compilare il modulo di ordinazione inserendo i propri dati. Dopo aver completato il modulo, un operatore si metterà in contatto con voi per verificare le informazioni e concordare la data e l’ora della consegna. Il pagamento può essere effettuato in contanti alla consegna o anticipatamente con carta di credito.
Domande Frequenti
Gli inquinanti ambientali, l’esposizione eccessiva ai raggi solari e l’invecchiamento cellulare sono solo alcuni dei fattori che possono influire negativamente sulla salute e l’aspetto della pelle.
Gli ingredienti presenti in Age Restart sono l’acido ialuronico, il burro di karité e la connettivina, che agiscono in sinergia per migliorare la salute e l’aspetto della pelle. L’acido ialuronico agisce come un antiossidante biologico, mentre il burro di karité promuove la moltiplicazione cellulare e la connettivina migliora la tonicità e l’elasticità della pelle.
I vantaggi di utilizzare Age Restart includono la texture leggera e delicata che si assorbe rapidamente, la nutrizione, l’idratazione e la tonificazione della pelle, la riduzione dell’invecchiamento cutaneo, l’effetto lifting e il rimpolpamento delle zone più critiche, come il contorno occhi e labbra. Inoltre, Age Restart regola la produzione di sebo, contrastando la comparsa di punti neri, foruncoli e comedoni.
Per utilizzare correttamente Age Restart, è necessario detergere la pelle del viso e applicare una noce di crema sulla zona interessata procedendo con un massaggio delicato e circolare dal centro verso la periferia. È consigliabile applicare la crema al mattino e alla sera prima di coricarsi per permettere ai principi attivi di svolgere la loro azione durante le ore notturne. Inoltre, è fondamentale calibrare bene il dosaggio e non eccedere nella quantità di prodotto per ottenere una resa ottimale.
Age Restart può essere acquistato solo dal sito ufficiale dell’azienda produttrice per garantire la tutela della clientela. Il costo del prodotto sul sito ufficiale è particolarmente conveniente grazie all’offerta speciale “2×1” e allo sconto del 50%.